-
Il carrello è vuoto!
www.erboristeriailconvento.com ti mette a disposizione 2 possibilità diverse per pagare la merce ordinata:
Se la tua scelta è il bonifico bancario, un clic sul pulsante "Completa l'ordine" manderà a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi. Ti verranno comunicate via mail sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle indispensabili per l’effettuazione del bonifico. In ogni caso riportiamo anche qui sotto i dati per il bonifico bancario:
Intestare il Bonifico Bancario a
Erboristeria Il Convento di Amani sas – Banco Posta
ABI: 07601
CAB: 10600
C/C: 001009569052
IBAN: IT 66 U 076 0110 6000 0100 9569 052
BIC SWIFT = BPPIITRRXXX
Per il pagamento del bonifico sarà necessario seguire questa procedura:
-il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'ordine;-ti chiediamo inoltre di indicarci nella causale del bonifico bancario: il numero ordine , la data dell’ordine e il tuo nome e cognome, in modo da aiutarci a controllare gli importi.
Il tuo ordine verrà evaso al ricevimento dell’importo bonificato o non appena ricevuta una conferma che attesti l’avvenuto pagamento (C.R.O., oppure ricevuta via fax o via mail). Ai tempi di consegna previsti sarà quindi necessario aggiungere il tempo entro cui riceviamo la documentazione che attesta l’avvenuto pagamento.
Grazie al pagamento in contrassegno, l'ordine è pagato direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà essere effettuato mediante:
-CONTANTI: per ordini inferiori a 1.000,00 Euro
-ASSEGNO CIRCOLARE: per ordini superiori a 1.000,00 Euro
In caso di pagamento con assegno circolare è necessario inviare fotocopia dello stesso via fax o e-mail prima che venga effettuata la spedizione. Se scegli il pagamento in contrassegno è richiesto un contributo spese supplementare di 4 euro, chiaramente indicato nel riepilogo dell'ordine. Il contrassegno è valido solo per le spedizioni in Italia.